Seguici su

Moda

Moda. Vuoi sentirti libera? Ecco gli slip assorbenti da usare in “quei giorni”

Pubblicato

il

Traspiranti, antibatterici ed assorbenti, gli slip che rivoluzionano il mondo femminile!

E’ ormai chiaro a tutti che le donne in “quei giorni” sono più irascibili a causa di uno sbalzo ormonale che provoca la brusca discesa dell’umore.

E se è vero che gli ormoni non aiutano, certo non è di sollievo nemmeno sentirsi impedite in alcune attività per via di quegli odiosi e dispendiosi assorbenti. C’è pure chi usa la coppetta, con la conseguenza che durante il cambio, non avere dell’acqua a portata di mano, non è certo comodissimo, soprattutto quando si è in giro per tante ore.

Insomma, chi non ha mai desiderato non avere quel fastidioso problema del “cambio”?

Sentirsi libere e senza vincoli è una sensazione bellissima, che permette di vivere a fondo la giornata, in tutte le varie attività. Fortunatamente, ancora una volta, la ricerca e la tecnologia ci sono venute incontro con la realizzazione di un tipo di lingerie studiata proprio per risolvere quei noiosi problemi femminili.

Thinx, è stata la prima a lanciare questo tipo di prodotto nel mercato, ma oggi si possono trovare anche altre marche (ad esempio Intimate Portal), comodamente sui siti di vendite online con prezzi che si aggirano dai 20 ai 40 euro, nelle versioni slip, calzamaglia e shorts da running, per flussi leggeri, medi e importanti.

Questa tipologia di slip, permette di evitare l’utilizzo di assorbenti, durante i giorni del ciclo mestruale favorendo una vita più comoda e riducendo anche l’impatto sull’ambiente. In cotone naturale, con all’interno fibre frutto di una speciale tecnologia traspirante, antibatterica ed assorbente.

Ma vediamo nello specifico come funzionano: lo strato superiore combatte i batteri e assorbe ogni tipo di liquido, imprigionandolo nel sottile strato inferiore, in modo da garantire un asciutto perfetto in qualsiasi momento della giornata. E dato che anche l’occhio come sempre, vuole la sua parte, si presentano come una normale lingerie, ma con doti straordinarie. Alcuni modelli hanno anche una discreta copertura della pancia.

E dopo l’utilizzo? Niente paura, è sufficiente lavare la biancheria a freddo col normale detersivo, senza aggiungere particolari addittivi.

Questo articolo vi è stato utile? Non perdetevi le prossime news, sempre su OAplus!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS