Seguici su

Musica

TV, Musica. All Together Now 2: Michelle Hunziker mette al “Muro” con J-Ax e Mietta anche Loredana Bertè, Anna Tatangelo e Maria De Filippi. Dal 4 dicembre su Canale 5

Pubblicato

il

MICHELLE HUNZIKER

A partire da mercoledì 4 dicembre andrà in onda nella prima serata di Canale 5, per 7 settimane, la 2a edizione di All Together Now. Il talent show di successo, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Michelle Hunziker, ripartirà prima del previsto: non più a gennaio 2020, per subentrare alla fiction tv “Oltre la soglia” che è stato un flop in termini di ascolti.

Lo show più colorato, bizzarro e gay friendly della rete ammiraglia Mediaset vede alla direzione artistica e alla regia di Roberto Cenci. Le selezioni dei concorrenti si sono svolte ad ottobre mentre in queste settimane si stanno ultimando le registrazioni delle puntate.

Per ora tra i protagonisti spoilerati ci sono 4 new entry che rispondono al nome di Loredana Bertè, Anna Tatangelo, Cristiano Malgioglio e Maria De Filippi. Ritorneranno in alcune puntate anche Iva Zanicchi, Takagi e Ketra, mentre a far parte del cast fisso dei 100 giurati saranno nuovamente J-Ax, capobanda nonché co-conduttore del talent, e Mietta, fresca di rilancio discografico con i singoli “Milano dove mi sono persa” (Leggi qui) e “Cloro” (Leggi qui). Riconfermate anche Silvia Mezzanotte, ex Matia Bazar (Qui l’intervista), Simona Bencini dei Dirotta su Cuba e Le Donatella (Qui l’approfondimento). Il Muro Umano di esperti che giudicherà le performance dei concorrenti è composto anche da drag queen, deejay, speaker radiofonici, personaggi tv, vocal coach, youtuber, blogger, attori, fotomodelli, ballerini e chi più ne ha più ne metta.

https://www.instagram.com/p/B3J79ZbArjr/?utm_source=ig_web_copy_link

La prima edizione è stata vinta da Gregorio Rega, che si è aggiudicato il premio di 50 mila €. Nessun contratto discografico a venire dunque, e nemmeno in essere. Solo talenti vocali liberi e non imposti dalle major come lo sono stati anche Luca Di Stefano, Antonio Toni, Daria Biancardi, Keeniatta Baird, Martina Maggi e Veronica Liberati.

Roberto Cenci ha anche annunciato che ci sarà anche un’altra puntata speciale dopo le prime sei: «Registreremo una serata speciale in cui si sfideranno gli otto migliori cantanti delle due edizioni del programma, vincitori inclusi… Ma in questo caso non si vince niente…»

https://www.instagram.com/p/B5iH8D2CC64/?utm_source=ig_web_copy_link

IL MURO | 100 GIURATI

La temibile giuria dei 100 valuta e commenta a microfoni aperti e senza freni la presentazione, il look, la simpatia e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso ad “All Together Now”. Ogni volta che un giudice si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente. Ottiene il punteggio maggiore chi riesce a coinvolgere il maggior numero di giudici e chi raggiunge quota 100 accede direttamente alla finale.

Nello specifico, nel Muro di “All Together Now” 2 ci sono: Mietta, Simona Bencini, Silvia Mezzanotte, Le Donatella, Timothy Cavicchini, Ronnie Jones, Fernando Proce, Cizco, Alma Manera, Marco Ligabue, Alessia Fabiani, Melita Toniolo, Ginta, Ben Dj, Palla e Chiatta, Giancarlo Genise, Surry, Nathalie, Space One, Antonella Lo Coco, Serena Menarini, Mariana Rodriguez, Miriam Della Guardia, Leonardo Monteiro, Ketty Passa, Veronica Rega, Davide Papasidero, Valentina Parisse, Samantha Fantauzzi, Luca Valenti, Marcella Ovani, le Karma B, Morena Marangi, Chiara Canzian, Andrea Cardillo, Elisa Scheffler, Giorgio Vanni,  Senhit, Chantal Sisto, Lucya, Sonia Addario, Akira Manera, Mariateresa Amato, Bido Bè, Barbara Bonanni, Eleonora Bruno, Luca Buttiglieri, Alessandra Buzzi, Brigida Cacciatore, Susanna Caira, Benedetta Caretta, Claudia Casciaro, Francesca Ceci, Titti Cerrone, Valeria Colombo, Beatrice De Do, Fabio2U, Mirkaccio, Claudio Di Cicco, Sherrita Duran, LaRomAntica, Jonathan Heitch, Susanna Gecchele, Emma Gordon, Valeria Iaquinto, Marco Iecher, Fabio Ingrosso, Ylenia Iorio, Elio Irace, Veronica Kirchmajer, Letizia Liberati, Irene Lo Cuoco, Davide Locatelli, Maruska Starr, Marc Mari, Marika Voice, Forlenzo Massarone, Manuel Meli, Gigi Miseferi, Davide Misiano, Marcello Morini, Giorgia Moschini, Ylenia Oliviero, Giulio Pangi, Valeria Parlato, Carlo Piazza, David Pironaci, Ludovica Russo, Sara Sartini, Danila Satragno, Serena Savasta Andrea Scarcella, Valentina Shanti, Melissa Sylla, Sunymao, Alessia Tavian, Isotta Tomazzoni, Marta Torre.

https://www.instagram.com/p/B5kayopipsZ/?utm_source=ig_web_copy_link

“All Together Now” è anche digital: su Mediaset Play (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) è possibile seguire le puntate in diretta streaming, rivedere i momenti più divertenti e conoscere meglio giudici e cantanti grazie a una serie di video inediti. I profili social di Mediaset Play, inoltre, coinvolgono gli utenti con curiosità, foto e backstage esclusivi. Radio 101 è l’emittente radiofonica partner del programma.

https://www.instagram.com/p/B5nTpuOiwnB/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/B5i7l2kqTGf/?utm_source=ig_web_copy_link

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto di Copertina: LAPRESSE